Spedizione della merce

Per noi di StilePorte la Tua soddisfazione come Utente on-line è molto importante ed è per questo motivo che vogliamo offrirti il maggior numero di servizi possibili, tra cui la spedizione SEMPRE GRATUITA in tutto il territorio italiano.

Gli ordini vengono elaborati nelle 24h successive al pagamento e i prodotti vengono inviati tramite Corriere Espresso BRT o Corriere Specializzato FERCAM che garantisce l’integrità degli stessi. Soltanto in casi eccezionali ci rivolgiamo ad altri trasportatori.

La merce giunge a destinazione entro 4-5 giorni lavorativi, salvo imprevisti. Per le isole le tempistiche sono 6-7 giorni lavorativi.
Se necessario è possibile richiedere informazioni o servizi aggiuntivi come la consegna al piano, all'indirizzo info@stileporte.com, il Servizio Clienti vi risponderà con costi e modalità di consegna.

Di seguito vi indichiamo la Procedura da seguire al momento della consegna della merce da parte del corriere.

IMPORTANTE:
Al momento della consegna, Le consigliamo di controllare:
- il numero dei colli, deve corrispondere il n° sul DDT con quelli effettivamente consegnati
- che, l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato.
- che i materiali di chiusura del collo (nastro adesivo o reggette plastificate) non siano stati in alcun modo manomessi (ad es.: che non siano state rimosse le graffette metalliche che di norma sigillano la reggetta plastificata).

Nel caso in cui la confezione risultasse manomessa, ammaccata, bagnata o con qualunque altra anomalia (esempio: pacco chiuso con nastro del corriere, cellophan danneggiato, cartone umido) segnalare immediatamente sul bollettino del corriere o sul DDT indicando la dicitura: “RISERVA DI CONTROLLO MERCE e la motivazione". Descrivere il tipo di danneggiamento esteriore è fondamentale.

Se il pacco è visibilmente danneggiato e/o sono presenti rumori particolari alla movimentazione, ed il corriere, si rifiuta di far apporre la riserva di controllo come sopra indicato RIFIUTARE la merce e contattarci immediatamente.

Ecco alcuni esempi su come firmare correttamente un DDT con riserva di controllo merce:

- Riserva di controllo merce, pallet sconnesso.
- Riserva di controllo merce,  pacco bucato o ammaccato.
- Riserva di controllo merce,  pacco bagnato.
- Riserva di controllo merce,  presente nastro del corriere
- Riserva di controllo, rumore di vetri rotti all’interno
- Riserva di controllo merce, pacco aperto
 

Scrivere: "RISERVA DI CONTROLLO PACCO INTEGRO" comporta la NON ACCETTAZIONE DELLA PRATICA ASSICURATIVA.
Scrivere solamente: “RISERVA DI CONTROLLO" comporta la NON ACCETTAZIONE DELLA PRATICA ASSICURATIVA.

Una volta accettata la merce con riserva di controllo e motivazione, Vi preghiamo di verificare immediatamente lo stato del materiale e nel caso in cui, risultasse danneggiato, inviateci immediatamente comunicazione scritta a mezzo e-mail a info@stileporte.com con tutte le informazioni utili per procedere all'eventuale sostituzione del materiale e alla richiesta di rimborso del danno al nostro corriere.
La comunicazione va inviata entro, e non oltre le 24h successive al ricevimento. Non verranno accettati reclami successivi a tale tempistica.
Nel caso che il prodotto riporti danni da trasporto e non si è apposta la riserva di controllo con motivazione, non saremo in grado di attivare la pratica assicurativa per il risarcimento.

Per ogni altra informazione potete contattare il Servizio Clienti che è a Vostra disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.


www.stileporte.com
SmartOne S.r.l.s.
P.iva 12437591006
N° REA 1374196
info@stileporte.com
3898588799 - 3466925093