Pagamento sicuro

pagamento bonifico bancario

Bonifico Bancario

 

Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine, invieremo al cliente una mail con le coordinate bancarie dove effettuare il bonifico.


Tra la data di effettuazione dell'ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario non devono trascorrere un numero superiore a 10 giorni lavorativi. SmartOne S.r.l.s. si riserva il diritto di annullare l’ordine qualora, trascorso il periodo di tempo indicato, non abbia ricevuto l'accredito del pagamento.


Fanno eccezione quelle situazioni in cui il cliente si prenda l’onere di avvisare il nostro Servizio Clienti del ritardo nell'esecuzione del bonifico. Il bonifico bancario ha un codice identificativo: il CRO. Se dopo aver eseguito il pagamento il Cliente provvederà ad inoltrarci una copia della ricevuta che riporta tale codice, saremo lieti di velocizzare la spedizione della merce.

IMPORTANTE: La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare il numero dell’ordine, il nome e il cognome dell'ordinante.

 

 

pagamento con paypal

Paypal

 

PayPal è uno dei sistemi di pagamento on-line più diffuso e sicuro perché tutela le informazioni dell'acquirente. Concludendo un acquisto con PayPal verrà visualizzata una pagina del sito dove inserire l'indirizzo e-mail personale e la password del proprio conto PayPal oppure accedere alla procedura per la creazione di un nuovo account. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal stesso.

Inoltre, è possibile procedere al pagamento senza essere iscritti a PayPal, inserendo semplicemente i dati della Carta di Credito aderente al circuito Mastercard, Visa, Visa Electron e Postepay.
E’comunque possibile richiedere questo tipo di pagamento al personale del Servizio Clienti che provvederà ad inoltrarvi la richiesta di pagamento in caso abbiate delle difficoltà.

 www.paypal.it

 

 

VISA MASTERCARD MAESTRO

Carta di Credito

 

Sul nostro sito è possibile effettuare il pagamento tramite Carta di Credito appartenente al circuito Visa, Mastercard e Maestro. Nella fase di check-out dell'ordine basterà cliccare sul logo della Carta di Credito per procedere al pagamento ed inserire i dati della carta.

 

 

Pagamento con PostePay

Postepay

 

La Postepay è una carta prepagata ricaricabile di Poste italiane. Fa parte dei circuiti Postamat, Visa e Visa Electron e questo permette di utilizzarla in tutti gli uffici postali, presso gli ATM Postamat, gli sportelli bancari abilitati e su Internet.
Una volta effettuato l'ordine, verranno visualizzati i dati per eseguire la ricarica Postepay.

 

 

www.stileporte.com
SmartOne S.r.l.s.

P.iva 12437591006
N° REA 1374196
info@stileporte.com
3898588799 - 3466925093